Pubblicità

Skyforge per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Skyforge: Un'esperienza unica di MMO RPG

Skyforge è un gioco di ruolo online multiplayer di massa open-world sviluppato da Allods Team per la piattaforma PlayStation 4. Il gioco è gratuito ma presenta un sistema di microtransazioni che consente ai giocatori di avanzare più velocemente.

Il gioco si svolge sul pianeta Aelion, che un tempo era protetto dal dio Aeli. Tuttavia, dopo la scomparsa di Aeli, dei dei ostili e creature malvagie hanno invaso il pianeta. Il giocatore assume il ruolo di uno degli Immortali, dei dei minori che servono per proteggere Aelion e devono sconfiggere ogni tipo di minaccia che mette in pericolo il pianeta.

Dopo aver creato un personaggio e aver scelto una delle 13 classi disponibili, i giocatori iniziano la loro avventura nella capitale di Aelion, dove ricevono le loro prime missioni di combattimento. Il gameplay di Skyforge presenta una combinazione tra azione e un sistema di abilità tradizionale basato sulle abilità dei giochi di ruolo MMO, con ogni classe che ha il suo set unico di mosse e abilità che possono essere concatenate in diverse combo. Il giocatore può cambiare la classe del proprio personaggio in qualsiasi momento, semplicemente selezionandola dal menu. Il sistema di progressione del giocatore di Skyforge è diverso dagli altri giochi del genere e si concentra sull'aggiornamento del personaggio, sul completamento di numerose missioni, sull'esplorazione del mondo e sull'interazione con altri giocatori.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Skyforge per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Skyforge

Hai provato Skyforge? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.